Roma, l’emergenza in difesa continua: Fonseca pensa in ottica Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – La Roma si prepara ad affrontare un altro esame importante. Domani allo stadio Olimpico arriverà il Braga, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Il 2-0 ottenuto in terra lusitana è più di una garanzia per il passaggio del turno.

Paulo Fonseca, dunque, può valutare questa partita come uno step intermedio in vista della ripresa del campionato. Domenica, infatti, si giocherà la sfida (sempre tra le mura amiche) contro il Milan. Un vero e proprio scontro diretto in chiave qualificazione alla prossima Champions League.

Gli infortunati in casa Roma: focus sulla linea difensiva

Ma se domani ci sarà spazio per gli esperimenti, anche se non bisognerà prestare troppo il fianco al Braga, Fonseca deve fare delle valutazioni in vista della sfida di campionato. Soprattutto in difesa, visto che mancheranno all’appello ancora una volta Smalling, Ibanez e Kumbulla.

In tal senso, Fonseca si è espresso così in conferenza stampa: “Penso che per Smalling e Ibanez sarà difficile, vediamo Kumbulla che è più vicino a tornare“. Dunque sarà ancora emergenza difesa per la Roma, in vista di un match cruciale di campionato.

Dunque si potrebbe fare ancora ricorso ad almeno uno tra Juan Jesus e Federico Fazio. Due giocatori esclusi dalla lista UEFA, anche se Fonseca non ha rimpianti: “Parliamo di loro perché c’è una situazione non normale con tanti infortuni. Io ho fatto una scelta e non torno indietro. Questi abbiamo e con questi giocheremo. Sono comunque soddisfatto del loro rendimento quando sono entrati“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!