Roma, emergenza contro lo Spezia: in 8 lavorano a parte

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Emergenza per Paulo Fonseca e la sua Roma contro lo Spezia, nell’ultimo turno di campionato. Contro la squadra di Italiano rischiano di mancare ben 10 giocatori.

Otto hanno lavorato a parte oggi a Trigoria: si tratta di Riccardo Calafiori (fastidio muscolare alla coscia destra), Carles Pérez (risentimento muscolare al flessore destro), Amadou Diawara (fastidio al pube), Roger Ibañez (problema muscolare coscia destra), Lorenzo Pellegrini (problema muscolare coscia sinistra), Chris Smalling (fastidio muscolare flessore sinistro), Leonardo Spinazzola (lesione muscolare flessore sinistro) e Jordan Veretout (lesione muscolare flessore destro).

Inoltre salteranno la gara in Liguria anche Pau Lopez, operato alla spalla nelle scorse settimane, e probabilmente Nicolò Zaniolo che sta ultimando il recupero dall’infortunio al ginocchio. Un problema non da poco che costringerà nuovamente Fonseca a rivedere i suoi piani e la formazione che scenderà in campo nell’ultima giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!