Roma, le ultime su Spinazzola e Smalling in vista dell’Ajax

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – La settimana appena conclusasi in casa Roma ha regalato il buon umore all’ambiente. La vittoria per 2-1, all’Amsterdam ArenA contro l’Ajax, e il conseguente 1-0 contro il Bologna in campionato avvicinano i giallorossi al ritorno dei quarti di Europa League con entusiasmo.

Fonseca, nell’ultima giornata di campionato, ha preferito non rischiare i suoi migliori giocatori e dando spazio ai più riposati per provare l’impresa e approdare alle semifinali di Europa League.

Nonostante il buonumore e i rischi infortuni evitati c’è comunque preoccupazione per le condizioni di Smalling e Spinazzola che si spera possano essere del match giovedì sera.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma, le condizioni di Smalling e Spinazzola

Oggi a Trigoria la Roma si è ritrovata per preparare la sfida di Coppa e oltre a Spinazzola e Smalling non migliorano nemmeno le condizioni degli altri indisponibili.

Sui campi di allenamento la Roma è stata divisa in tre gruppi: chi ha giocato ieri contro il Bologna, chi non è sceso in campo contro i rossoblu, chi è alle prese con infortuni.

www.imagephotoagency.it

Di quest’ultimo gruppo fanno parte Zaniolo, Smalling, Spinazzola, Kumbulla ed El Shaarawy che hanno lavorato individualmente. Nessuno di loro sembra poter aspirare almeno alla convocazione per l’Ajax.

Qualche speranza è riposta in Smalling, ma anche qui sono più le sensazioni negative che positive. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma così come per Spinazzola resta improbabile che possa essere del match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!