Roma, il punto sugli infortunati. Chi rientra per la ripresa?

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Roma – Comincia il conto alla rovescia verso la ripresa del campionato, per la Roma.

Da oggi infatti è stata aumentata l’intensità degli allenamenti, studiati con il giusto equilibrio tra parte atletica e parte tattica.

Fonseca ha trovato una squadra in salute e con una condizione fisica abbastanza buona, un fattore che ha sicuramente permesso all’allenatore dei giallorossi di non dover ‘partire da zero’.

Se le condizioni della squadra, in linea generale, sono buone si attende di capire che risvolti prenderanno le condizioni degli infortunati della Roma per avere un’idea generale su chi possa esserci alla ripresa e chi sarà tra gli indisponibili.

Infortunati Roma, le condizioni di Pau Lopez, Perotti e Zaniolo a due settimane dalla ripresa

Pau Lopez sarà presente per l’impegno di campionato con la Sampdoria tra il 23 e il 24 giugno e lo stesso vale per Diego Perotti, che ha smaltito i problemi muscolari e ha ricominciato a lavorare in gruppo.

Notizie positive anche per Nicolò Zaniolo, che prosegue nel suo recupero: il suo rientro in ogni caso non avverrà nell’immediato.

www.imagephotoagency.it

Resta comunque la soddisfazione per Fonseca di aver ritrovato una squadra in buone condizioni, aspettando che tutti gli infortunati della Roma recuperino dai rispettivi problemi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!