Roma, situazione infortunati: chi recupera con la Juventus?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Allenamento mattutino per la Roma, che a Trigoria ha continuato a preparare la partita di sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus.

Stefan El Shaarawy continua ad allenarsi e spera in una convocazione per la partita di Torino contro i bianconeri di Pirlo. L’attaccante ha svolto metà allenamento individuale e la restante metà con il gruppo e spera di esserci per la partita contro i bianconeri.

Smalling e Pedro, invece, continuano a lavorare a parte e molto probabilmente non ci saranno per la prossima di giornata: il forfait dell’inglese è praticamente certo, mentre per lo spagnolo c’è qualche residua speranza di recuperarlo almeno per la panchina.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Roma: le possibili scelte di Fonseca contro la Juventus

In difesa, senza Smalling, ci sarà Kumbulla assieme a Mancini e Ibanez. Sulle fasce confermati Karsdorp e Spinazzola (per l’esordio di Reynolds bisognerà attendere ancora un po’ dato che il nuovo acquisto giallorosso si sta allenando ancora a parte).

A centrocampo dovrebbero esserci ancora Villar e Veretout. Sulla trequarti, invece, difficile possa giocare dal 1′ El Shaarawy. Nel caso in cui il Faraone, a sorpresa, venga lanciato titolare sulla linea dei centrocampisti ci sarà Cristante con Villar in panchina. Davanti più Borja Mayoral di Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!