Parma, si ferma ancora Inglese! Out anche Hernani. Novità su Cornelius

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Il Parma cerca disperatamente la vittoria in campionato. La classifica è difficile e la squadra di D’Aversa, nonostante la ritrovata vena realizzativa, ora deve tornare a trovare i 3 punti per continuare a sperare nel traguardo salvezza.

Per il prossimo match contro la Roma, D’Aversa dovrà però fare a meno di alcune pedine fondamentali: Iacoponi, Inglese e soprattutto Hernani, spesso decisivo nelle ultime uscite.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Parma, Hernani verso il forfait con la Roma. Novità Cornelius

Ecco le condizioni dei giocatori sicuramente indisponibili contro la Roma: Hernani oggi ha svolto lavoro differenziato, al pari di Bani frenato da fastidio agli adduttori della coscia destra. Il brasiliano è a rischio per la gara di campionato contro i giallorossi, in preallarme Grassi per la mediana.

Iacoponi, invece, sarà sottoposto nei prossimi giorni ad una valutazione specialistica per l’aggravarsi della sintomatologia dolorosa al ginocchio destro dovuta ad osteocondrosi, mentre Inglese necessita di un periodo di riabilitazione specifico per risolvere un’instabilità della caviglia sinistra che ne sta limitando il rientro in pianta stabile in campo.

Le condizioni di Cornelius

www.imagephotoagency.it

Andreas Cornelius oggi ha lavorato parzialmente in gruppo. D’Aversa punta a convocarlo contro la Roma e, se le risposte fisiche nei prossimi giorni dovessero essere positive, potrebbe anche schierarlo dal 1′ minuto al centro del tridente completato da Karamoh e Gervinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!