Parma, aumentano gli infortuni: il report e i possibili recuperi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Si complica la situazione in casa Parma a causa dei tanti giocatori infortunati. Yordan Osorio si è infatti sottoposto oggi a dei test medici che hanno evidenziato “una lesione di I grado dei flessori della coscia sinistra”.

Una brutta notizia per l’allenatore D’Aversa che non potrà contare sul difensore per la gara in trasferta contro il Sassuolo, in programma domenica 17 gennaio.

Anche Lautaro Valenti fermo ai box. Il calciatore è vittima di una “lesione di alto grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro”, riporta il report giornaliero. Entrambi i calciatori hanno già iniziato le terapie.

Infortunati Parma: la situazione

L’infermeria del Parma è piena. Oltre a Osorio e Valenti, anche GaglioloIacoponi e Kucka sono out e in cerca della miglior condizione. I tre calciatori oggi hanno svolto lavoro differenziato e si preparano ad un prossimo ritorno in campionato.

Continuano invece le terapie per Yann Karamoh e Vincent Laurini: i due giocatori sperano di recuperare la migliore condizione fisica per febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!