Parma, D’Aversa sorride a metà: chi rientra e chi no in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Brutte notizie per Roberto D’Aversa che, nella giornata di oggi, ha conosciuto l’esito degli esami a cui si sono sottoposti gli ultimi due infortunati di casa Parma: Kucka e Gagliolo.

Allo slovacco, uscito anzitempo nella gara con il Cagliari, è stata riscontrata una lesione di primo grado dell’adduttore lungo sinistro che non gli consentirà di scendere in campo non solo nel turno infrasettimanale con la Juventus, ma molto probabilmente anche nella sfida della 33^ giornata con il Crotone.

Problemi muscolari anche per Gagliolo che esattamente come Kucka ha iniziato le terapie per recuperare da quella che è la sua lesione di primo grado al gastrocnemio laterale. Due assenze che rischiano di rendere ancora più complicato questo finale di campionato.

Infortunati Parma: due i recuperi per D’Aversa

Il tecnico ducale può invece essere contento per il rientro di due giocatori che, nella giornata di oggi, sono tornati ad allenarsi coi compagni: Hernani e Karamoh.

Il centrocampista e l’esterno offensivo sono quindi molto vicini al rientro per quella che è la sfida di mercoledì sera con la Juventus, dando così modo al tecnico di effettuare qualche modifica a quella che è stata la formazione presentata alla Sardegna Arena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!