Parma, si ferma Mihaila. Brutte notizie su Zirkzee

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Brutte notizie per D’Aversa a 9 giornate dal termine del campionato. Il suo Parma è in una situazione di classifica molto difficile e cerca punti salvezza pesanti, ma deve fare anche i conti con gli infortuni.

Dalla seduta di ieri del Parma sono arrivate notizie non proprio confortanti su due elementi fondamentali nella rosa dei ducali: Mihaila e Zirkzee. Per l’attaccante ex Bayern Monaco la stagione può dirsi conclusa in anticipo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Parma, si ferma anche Mihaila: stagione finita per Zirkzee

Wylan Cyprien e Valentin Mihaila hanno interrotto l’allenamento per problematiche relative agli adduttori e saranno valutati nei prossimi giorni. Joshua Zirkzee è stato oggi sottoposto ad Innsbruck, in accordo con lo staff medico del Bayern Monaco, ad una consulenza con il Prof. Christian Fink.

www.imagephotoagnecy.it

È stata indicata la scelta conservativa per la lesione del legamento collaterale esterno. In ogni caso, l’atleta dovrà portare il tutore per 6 settimane. Valenti, invece, ha lavorato parzialmente con i compagni.

Mentre hanno svolto lavoro differenziato Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Simon Sohm. Terapie per Simone Iacoponi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!