Parma, continua l’emergenza: il punto di D’Aversa sugli infortunati

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Continua il momento no del Parma che, oltre ad aver subito la pesante sconfitta nell’anticipo della 31^ giornata di Serie A contro il Cagliari, deve fare i conti con l’ennesima emergenza infortunati.

È stato proprio il tecnico degli emiliani, Roberto D’Aversa, a fare il punto su quelle che sono state le ultime defezioni, a partire da quella di Kucka, sostituito a inizio ripresa: “Purtroppo Kucka si è fermato, è un giocatore importante per noi, ci dà equilibrio ed esperienza.

Lo slovacco, però, non è stato l’unico uscito malconcio dalla Sardegna Arena, visto che ci sono stati problemi per altri due giocatori gialloblù: “Ci sono state altre situazioni, come l’uscita di Laurini per crampi o di Pezzella, quando sei obbligato a cambiare la squadra ne risente”.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Parma: diverse le situazioni di Bruno Alves e Gervinho

Nel momento in cui sono state comunicate le formazioni ufficiali ha fatto notizia l’esclusione, dagli undici titolari, di Gervinho. Il tecnico ha risposto anche a chi gli ha domandato sul non utilizzo dell’ivoriano e di quello di Bruno Alves, uscito dai radar in questa parte di stagione.

“Li lascio fuori perché sono valutazioni della settimana, dove Gervinho ha fatto si e no un allenamento. Se nelle condizioni non ci fossero stati cambi forzati sarebbe entrato. Ci sono stati tre cambi forzati”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!