Parma, si ferma Hernani: c’è un attaccante pronto a rientrare per Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Continua il periodo no per quello che riguarda la situazione infortuni in casa Parma. Roberto D’Aversa che già deve fare i conti con numerose assenze per la trasferta di Verona, dovrà fare a meno anche di Hernani.

Al brasiliano, infatti, è stata evidenziata una distrazione ai flessori della coscia destra che non gli permetterà di esserci per il match del Bentegodi. Hernani finora è stato tra i più utilizzati dai due allenatori che si sono alternati sulla panchina gialloblu, collezionando 19 presenze arricchite da 3 reti e 2 assist.

Nonostante non venisse dato tra i titolari di lunedì sera, il suo forfait toglie a D’Aversa un giocatore che avrebbe dato il suo contributo anche da subentrante. Il tecnico dei ducali, ancora indeciso sul modulo da adottare, dovrebbe andare quindi sulla conferma di Kurtic, Brugman e Kucka sulla linea mediana se decidesse di optare per il 3-5-2.

www.imagephotoagency.it

Non solo l’infortunio di Hernani: in quattro si allenano a parte

Nella giornata di ieri, al Centro Sportivo di Collecchio, il Parma si è ritrovato per continuare il percorso di avvicinamento alla delicata sfida di lunedì sera. L’imperativo tra i ducali è vincere, soprattutto in seguito all’inattesa vittoria dello Spezia sul Milan.

Sono quattro i giocatori che hanno svolto lavoro differenziato: Inglese, Busi, Laurini e Valenti. La buona notizia per D’Aversa arriva invece da Cornelius che è tornato ad allenarsi in gruppo anche se, visti i nuovi arrivi nel reparto avanzato, difficilmente partirà dal primo minuto se dovesse essere convocato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!