Parma, Cornelius recupera ma c’è un’altra defezione in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Sta per completarsi in casa Parma la preparazione alla ripresa del campionato. La formazione ducale, penultima forza della Serie A davanti al solo Crotone, giocherà sabato contro il Benevento in uno scontro salvezza in piena regola.

La compagine allenata da Roberto D’Aversa non ha avuto grosse defezioni per via degli impegni delle Nazionali. Tuttavia, i gialloblu hanno perso per strada alcuni giocatori. Altri ne sono stati recuperati, come Andreas Cornelius.

Il centravanti danese si era fermato prima della sosta, ma nella giornata odierna si è allenato con il resto del gruppo. La situazione degli infortunati in casa Parma, però, non si limitava al bomber visto che nel frattempo si è fatto male anche Joshua Zirkzee.

Infortunati Parma, si ferma Zirkzee

La punta tedesca ha riportato, come si legge sul comunicato ufficiale del Parma, un trauma distorsivo al ginocchio destro con sollecitazione capsulare. Nella giornata di domani verranno effettuati gli accertamenti, ma è da escludere un suo recupero per il Benevento.

Oltre a Cornelius, D’Aversa ritrova anche Andrea Conti, anch’egli in gruppo oggi. Gli unici nazionali di casa Parma, Dennis Man e Valentin Mihaila, dopo aver effettuato il tampone hanno svolto una seduta defaticante. Differenziato per Roberto Inglese e l’argentino Lautaro Valenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!