Parma, problema infortuni. Il report del club è impietoso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Non c’è pace per il Parma di Liverani, reduce dalla bella vittoria contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato. L’infermeria del club, infatti, si è riempita con tanti giocatori ai box per infortunio.

A darne conto il report del club crociato: Alberto Grassi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita specialistica con il Prof A. Castagna che ha consigliato una scelta terapeutica di tipo conservativo, impostando il programma riabilitativo per le prossime 3 settimane al termine delle quali è previsto un nuovo controllo.

Riccardo Gagliolo è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Vincent Laurini è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del soleo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Allenamento differenziato per Valentin Mihaila. Terapie per Wylan CyprienGiuseppe Pezzella e Simon Sohm“.