
Infortunati Parma – Come se non bastasse la rottura del crociato di Nicolussi Caviglia, il report ufficiale del Parma ha aggiornato sulle condizioni di Pezzella e Scozzarella, usciti anzitempo contro il Cagliari dalla sfida del Tardini:
“Giuseppe Pezzella è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una instabilità della fibrosi residua intorno alla recente lesione del bicipite femorale; sono pertanto necessarie ulteriori cure riabilitative.
Matteo Scozzarella è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di I grado del muscolo soleo sinistro.
Hans Nicolussi Caviglia, in accordo con lo staff sanitario della Juventus, proprietaria del cartellino, si opererà nei prossimi giorni presso la Clinica in Innsbruck del Dr. Christian Fink”.
Diversi problemi per Liverani in vista della sfida contro la Juventus, con il tecnico gialloblù che deve far fronte a diversi indisponibili, ma che comunque è riuscito a convocare 24 calciatori. Questo, il punto, sugli infortunati del Parma.