Parma, emergenza infortunati senza fine: chi recupera per Cagliari?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Mani nei capelli per D’Aversa che deve provare a dare una svolta a questa stagione difficile del Parma provando a evitare la retrocessione nelle prossime giornate e, allo stesso tempo, deve fare i conti con l’emergenza infortuni.

Le buone notizie, in casa Parma, arrivano da Mihaila: il giovane talento romeno si è allenato regolarmente in gruppo nella seduta di oggi e figurerà, con ogni probabilità, nell’elenco dei convocati. Da capire se ce la farà Karamoh che oggi ha lavorato parzialmente in gruppo e non sembra essere ancora al 100%.

Restano in forte dubbio invece Hernani, Iacoponi e Inglese che hanno svolto, anche oggi, lavoro differenziato e sembra molto complicato riuscire a recuperarne almeno uno per il Cagliari. Impossibile, invece, il recupero di uno tra Conti e Zirkzee, sottoposti a terapie.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Parma, il comunicato del club

“[…] Valentin Mihaila ha lavorato con i compagni. Yann Karamoh ha lavorato parzialmente con i compagni.

Lavoro differenziato HernaniSimone Iacoponi e Roberto Inglese. Terapie per Andrea Conti e Joshua Zirkzee. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!