Parma, si ferma un altro difensore: D’Aversa in cerca di soluzioni per il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Parma – Continua il momento no per quello che riguarda l’infermeria del Parma e in particolar modo la difesa dei ducali. In vista dell’importante scontro diretto con il Bologna, infatti, sarà indisponibile anche Maxime Busi.

Il difensore belga si è sottoposto in giornata agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della gamba sinistra. Busi, che figura comunque nella lista dei convocati, salterà il match di domani al Tardini.

www.imagephotoagency.it

Non solo Maxime Busi: ecco la situazione degli infortunati del Parma

Sono tante le defezioni a cui deve far fronte D’Aversa per il delicato match contro la squadra di Mihajlovic. Il tecnico deve fare a meno, per quanto riguarda la difesa, di Iacoponi, Laurini, Pezzella e Valenti che compaiono ugualmente nella lista dei convocati.

Per fortuna è accorso il mercato invernale a dare una mano a D’Aversa dato che sono arrivati giocatori di buon livello come Conti e Bani che dovrebbero partire titolari domani. Non compaiono tra i convocati Roberto Inglese (fuori per problemi personali) e Hans Nicolussi Caviglia (infortunato).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!