Napoli, come sta Zielinski? Gattuso lo avrà a disposizione? Gli ultimi aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli: vigilia travagliata in casa azzurra, alle prese più che con problematiche di natura tecnica, con esiti discordanti di tamponi e nuovi test ai quali i calciatori si devono sottoporre.

In particolare per Piotr Zielinski, rientrato nella giornata di ieri dalla Polonia e alle prese con un caso abbastanza curioso: il centrocampista azzurro si è infatti sottoposto a un test rapido all’aeroporto di Capodichino, il quale ha dato risultato positivo, salvo poi effettuare un nuovo tampone a casa, ricevendo esito negativo.

Per chiarire la situazione, Zielinski si è sottoposto nel tardo pomeriggio di giovedì a un test molecolare, i cui risultati hanno dato esito nuovamente negativo e quindi via libera al calciatore.

Da capire adesso quali saranno le condizioni fisiche di Zielinski che comunque oggi non si è allenato ed è reduce dagli impegni in Nazionale: possibile anche che Gattuso lo faccia riposare, lanciando Mertens dal primo minuto alle spalle di Osimhen.

Quel che è certo (a meno di novità al momento imprevedibili) è che Piotr Zielinski sarà a disposizione di Gattuso per Napoli-Crotone: starà all’allenatore azzurro decidere se schierarlo o meno, con un occhio anche al recupero di mercoledì contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!