Napoli, confermato lo stop di Zielinski: i tempi di recupero e le ultime su Manolas

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Le indiscrezioni che volevano Zielinski non al meglio della forma per la gara di Europa League contro il Legia Varsavia, hanno trovato purtroppo conferma. Il nome del trequartista polacco non figura infatti nella lista dei convocati a disposizione di Luciano Spalletti.

Era stato lo stesso tecnico, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, ad avvertire i presenti della possibile assenza dell’ex Udinese che però, stando sempre alle parole del tecnico, dovrebbe recuperare in tempo per la gara di domenica alle ore 18:00 con la Roma.

Il polacco andrà quindi a prendersi il suo posto come trequartista centrale alle spalle di Osimhen contro i giallorossi, ma non potrà dare il suo contributo contro i connazionali del Legia Varsavia. Una gara che rappresenta un importante crocevia per le ambizioni europee del Napoli targato Spalletti.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: recupera Manolas

L’assenza di Zielinski è una brutta notizia per Spalletti che, al contrario, può essere soddisfatto per il rientro di un’altra pedina. Manolas, infatti, si è messo alle spalle il proprio infortunio ed è stato regolarmente convocato per la sfida di Europa League e ci sarà anche contro la sua ex Roma.

Il difensore greco però non è sicuro di scendere in campo dal 1′ contro la sua ex squadra visto che ail suo posto sembra essere stato ormai preso da Rrahmani. L’ex Verona è salito nelle gerarchie e il greco dovrà faticare per riprendersi una maglia da titolare al fianco dell’intoccabile Koulibaly.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: come può cambiare la formazione anti Roma

Stando a quanto dichiarato da Luciano Spalletti, Zielinski dovrebbe farcela e sarà in campo dal 1′ contro la Roma, in quello che è uno dei due big match della 9^ giornata di Serie A. Nel caso in cui il polacco non dovesse farcela, potrebbe toccare a Elmas occupare il posto dell’ex Udinese. Il rientro di Manolas invece non cambia l’undici che, al momento, viene ipotizzato per affrontare la formazione di Mourinho.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski (Elmas), Insigne; Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!