Napoli, il punto sugli infortuni. Mertens, Demme, Ghoulam, Lobotka: chi recupera per la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Il Napoli di Spalletti è una macchina da guerra: ancora a punteggio pieno in campionato, i partenopei vogliono continuare a sognare. Ha numeri impressionanti: 16 gol segnati e solo 2 subiti in 6 gare di campionato. I prossimi avversari del Napoli, però, sono tosti e ambiziosi come la formazione di Spalletti.

Stiamo parlando della Fiorentina di Vincenzo Italiano, una squadra che sta facendo sognare di nuovo i tifosi viola. Proprio in vista di questo importante impegno, il Napoli potrebbe recuperare alcuni giocatori importanti: non si tratta di titolari fissi, ma giocatori che possono entrare a gara in corso oppure far rifiatare i propri compagni.

Parliamo intanto di Lobotka: il centrocampista slovacco, alle prese con un problema muscolare, tornerà dopo la sosta. Potrebbe, inoltre, esserci un grande ritorno in casa Napoli: si parla di una possibile convocazione per Ghoulam per la prima volta dopo l’infortunio al crociato del marzo scorso.

Infortunati Napoli: i ritorni più attesi contro la Fiorentina

Dries Mertens e Diego Demme sono stati convocati per il Cagliari e il centrocampista è sceso in campo negli ultimi minuti. Demme è pienamente recuperato per la sfida contro la Fiorentina, ma la sua assenza ha fatto sì che cambiassero le gerarchie a centrocampo. Il titolare adesso è Anguissa, ma Demme avrà comunque un ruolo importante tra Europa League e campionato.

Con 135 reti, Mertens è il miglior marcatore della storia del Napoli: impossibile tenere fuori un giocatore come lui, un duttile cecchino che ha dato così tanto alla sua squadra. Anche lui, però, non è più un titolare. Osimhen si è preso la scena, è inamovibile nel suo ruolo di attaccante. Mertens avrà le sue chances, ma non è più molto appetibile al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!