Infortunati Napoli: chi salterà il Leicester e chi è in dubbio per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Giovedì alle 21,00 andrà in scena una delle partite più belle di questo primo turno di Europa League. Al King Power Stadium il Leicester City di Brendan Rodgers affronterà il Napoli di Luciano Spalletti, in una partita che si preannuncia ricca di emozioni.

Spalletti, però, non potrà contare su tutti i propri effettivi: l’infermeria del Napoli era già affollata, ma dopo il match contro la Juventus potrebbe contare qualche nuovo elemento. Dopo il buon inizio di campionato, infatti, Spalletti non vuole rischiare niente per continuare la propria striscia positiva.

Il Napoli, infatti, scenderà in campo lunedì sera contro l’Udinese di Gotti, una squadra abile a giocare anche contro le big. L’Udinese fa del proprio punto di forza la difesa e la capacità di ripartenza: per superarla sarà importante avere in campo tutti i migliori effettivi, soprattutto nel reparto offensivo. Scopriamo, allora, chi potrebbe non esserci contro il Leicester e al fantacalcio.

Infortunati Napoli: la situazione con il Leicester in vista

www.imagephotoagency.it

Il Napoli di Spalletti conta già alcune assenze importanti: Meret, Demme, Mertens, Lobotka. Quest’ultimo, infortunatosi prima della sfida contro la Juventus, ha svolto lavoro personalizzato, ma non riuscirà a recuperare per il Leicester. Anche Lorenzo Insigne e Mario Rui sono usciti acciaccati dopo la partita di sabato, e Spalletti preferirà preservarli in vista del campionato.

Concludiamo con una notizia positiva: Faouzi Ghoulam ha svolto degli accertamenti a Villa Stuart che danno speranza al terzino algerino e ai tifosi partenopei. Ghoulam, come possiamo leggere anche sul sito ufficiale del Napoli, potrà continuare il suo percorso di reintegro completo in squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!