Napoli, allarme infortuni: si fermano Ospina e Demme. Il portiere salta anche la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Brutte notizie per Gattuso in vista della ripresa del campionato dove il Napoli affronterà prima il Crotone, sabato 3 aprile, e poi la Juventus (nel recupero del match della 3^ giornata). mercoledì 7 aprile.

Le notizie che preoccupano maggiormente Gattuso e il fantacalcio sono quelle che arrivano in merito alle condizioni di David Ospina.

Il portiere colombiano si è infortunato durante la seduta odierna, come comunicato dal sito ufficiale del Napoli: “David Ospina nel corso dell’allenamento odierno si è procurato un infortunio alla mano sinistra. Gli esami hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana”.

Infortunati Napoli, non solo Ospina: si ferma anche Demme

www.imagephotoagency.it

Meno preoccupanti le condizioni di Diego Demme. Il centrocampista ha svolto allenamento individuale tra palestra e piscina a causa di un’infiammazione al tibiale posteriore della gamba sinistra. Migliorano, invece, le condizioni di Rrhamani e Petagna che hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte in maniera personalizzata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!