Napoli, è emergenza totale: adesso si ferma anche Petagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Emergenza totale in casa Napoli in vista dei prossimi impegni europei e di campionato. Oltre ai già noti assenti è arrivata per Gattuso anche la notizia dello stop di Andrea Petagna.

L’attaccante ex Spal si è sottoposto a degli esami dopo aver accusato un problema al termine dell’allenamento di ieri. Questo il comunicato del club sulle sue condizioni: “Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie.

Gli accertamenti effettuati stamattina sull’attaccante hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri”. L’infortunio di Petagna è l’ennesimo stop in casa Napoli, ora in piena emergenza.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: si ferma anche Petagna. Le condizioni degli indisponibili

Emergenza totale in casa Napoli. Rino Gattuso ha assenze in ogni reparto ora, e anche pesanti. A Ghoulam e Koulibaly, ancora positivi, si aggiungono gli infortunati, alcuni dell’ultima ora come Petagna.

www.imagephotoagency.it

Ospina (distrazione di primo grado all’adduttore della coscia destra), Hysaj (distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra), Manolas (distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore), Demme (elongazione al quadricipite della coscia sinistra), Mertens (riacutizzarsi del fastidio alla caviglia) e Lozano.

www.imagephotoagency.it

Il totale è di ben nove indisponibili se a quelli citati sopra si aggiunge anche Petagna, out dall’allenamento di ieri. La preoccupazione maggiore di Gattuso però riguarda le condizioni di Hirving Lozano.

Le condizioni di Lozano

www.imagephotoagency.it

A preoccupare notevolmente, come detto, sono le condizioni del Chucky Lozano che ha avuto un problema nel finale di gara contro la Juventus, ma è rimasto stoicamente in campo fino alal fine aiutando i suoi compagni a difendere il risultato di 1-0.

Secondo l’ex medico del Napoli le sue condizioni sono abbastanza preoccupanti: una distrazione al bicipite femorale come quella che ha colpito Lozano lo terrà fuori per un mese, prima di 3-4 settimane non rientrerà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!