Napoli, Spalletti pensa al Torino: preoccupa Petagna, le ultime su Ounas e Lobotka

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Il Napoli è al lavoro per preparare al meglio la gara contro il Torino in programma domenica alle ore 18. Una gara importante per la formazione di Spalletti che ha come obiettivo quello di centrare l’ottava vittoria di fila di questo inizio straordinario di campionato.

Il gruppo è quasi al completo con diversi nazionali che sono già rientrati come Osimhen, Zielinski e Rrahmani. I tre giocatori, tra i tanti impegnati in giro per il mondo, sono già agli ordini di Spalletti e vanno verso la titolarità contro i granata di mister Juric. Gli ultimi ad aggregarsi alla squadra saranno Lozano e Ospina.

Il tecnico però, proprio in queste ore, deve fare i conti con le condizioni di Petagna che rischia di saltare la gara contro il Torino. L’ex attaccante di Atalanta e Spal è sottoposto in mattinata ad alcune terapie specifiche per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra. Un problema accusato nell’allenamento del mercoledì e che non è stato ancora assorbito.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: le condizioni di Lobotka, Malcuit e Ounas

Tra gli altri disponibili quello che sembra essere sulla via del recupero è Lobotka che sta svolgendo in questi giorni i primi allenamenti insieme ai compagni, alternati a sessioni individuali. Il rientro è ormai vicino anche se al suo ritorno dovrà vedersela con Anguissa e Demme per un posto da titolare.

Oltre a Lobotka anche Ounas e Malcuit continuano le terapie per tornare il prima possibile a disposizione di Spalletti. Il primo soprattutto, in questa prima parte di stagione, è apparso in ottima forma tanto da ritagliarsi sempre più spazio come alternativa a Insigne nell’out sinistro d’attacco.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: la formazione anti Torino

Il possibile forfait di Petagna non cambia quelle che sarebbero state le scelte di Spalletti in visto della partita contro il Torino. In attacco, infatti, il tecnico è dell’idea di confermare Osimhen che, nonostante gli impegni della nazionale nigeriana, è già a Castel Volturno per preparare la gara.

Inoltre va anche ricordato il rientro di Mertens che può permettere, anche a gara in corso, di far rifiatare lo stesso attaccante nigeriano o all’occorrenza uno tra Zielinski e Insigne. L’assenza di Petagna, se confermata, priverebbe comunque Spalletti di una possibile arma da gettare nella mischia come già accaduto ad esempio in campionato contro il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!