Napoli, si svuota l’infermeria: Osimhen vicino al rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Gattuso, dopo la turbolenta sfida di ieri contro il Sassuolo, si appresta a preparare un’altra partita importante e piena di inside come quella di domenica contro il Bologna.

Il tecnico, nonostante le polemiche intorno alla squadra, può lavorare in relativa tranquillità dato che molti dei suoi giocatori sono rientrati o stanno rientrando a sua disposizione.

Nella partita di ieri, infatti, si è registrato anche il ritorno di Manolas che, partito dalla panchina, è subentrato nel corso del secondo tempo. La prima notizia positiva per il mister è la ricomposizione della coppia difensiva titolare dato che anche Koulibaly tornerà dal turno di squalifica.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: Osimhen vicino al rientro

Dopo il rientro di Mertens e Manolas, Gattuso aspetta anche buone notizie per quello che riguarda le condizioni di Victor Osimhen. Il nigeriano, infatti, si sta sottoponendo ad una risonanza magnetica ad altissima risoluzione al cranio per fare chiarezza sullo stato attuale del suo trauma.

Vista la zona interessata, ci sarà da attendere anche l’esito dell’encefalogramma che verrà svolto domani su di lui che darà l’eventuale via libera a Gattuso per poterlo convocare contro il Bologna.

Con il rientro del nigeriano tra i disponibili ecco che fermi ai box resterebbero solo Lozano e Petagna, entrambi ancora alle prese con i rispettivi problemi muscolari. Due assenze, soprattutto quella del messicano, che stanno pesando non poco sui risultati della formazione napoletana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!