
Infortunati Napoli- Emergenza totale per Gattuso il quale dovrà fare i conti con gli infortuni di Osimhen, Ospina, Lozano, Manolas e Petagna. Da valutare anche Demme e Hysaj, ma entrambi viaggiano verso l’immediato ritorno in campo.
INFORTUNIO OSIMHEN- L’attaccante nigeriano, dopo il recente trauma cranico, salterà le sfide contro Benevento e Sassuolo. L’ex Lille dovrebbe tornare in campo in occasione della 26^ giornata contro il Bologna.
INFORTUNIO OSPINA- Problema all’adduttore, condizioni da valutare, ma la sensazione è che il portiere colombiano starà fermo per altri 10-15 giorni.
INFORTUNIO LOZANO- Come accennato nei giorni scorsi, l’attaccante messicano starà fermo ai box per circa 3-4 settimane. Il suo ritorno in campo sarà valutato giorno dopo giorno.
Infortunati Napoli, le condizioni di Manolas e Petagna
INFORTUNIO MANOLAS– Brutte notizie per Gattuso, il quale dovrà fare a meno del centrale greco almeno fino a metà marzo. Distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti, tempi di recupero piuttosto lunghi.
INFORTUNIO PETAGNA– Meno grave del previsto il ko del centravanti azzurro. Problema all’adduttore, ma ritorno in campo previsto entro la prossima settimana. Il centravanti ex SPAL proverà a stringere i denti in vista del turno infrasettimanale contro il Sassuolo.