Napoli, Mertens e Osimhen: ecco quando torneranno in campo

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli- Cresce l’ottimismo in casa Napoli per quel che riguarda l’infortunio di Mertens, il quale, dopo esser tornato in città nelle scorse ore, potrebbe tornare subito a disposizione di Gattuso già dalla prossima sfida di campionato contro il Benevento.

L’attaccante belga, dopo i continui problemi alla caviglia, dovrebbe aver risolto in maniera definitiva dopo le recenti cure in Belgio. Chiaramente servirà tempo prima di rivedere Mertens al 100%.

Gattuso gli darà spazio partita dopo partita per cercare di far riacquistare minutaggio all’attaccante belga in modo da ritrovare la giusta condizione fisica.

Buone notizie anche per quel che riguarda l‘infortunio di Osimhen. Gli esami dell’attaccante nigeriano, dopo una botta alla testa con conseguente trauma cranico, hanno dato esito negativo. Il numero 9 azzurro potrebbe osservare qualche giorno di riposo e tornare in campo tra circa 15 giorni.

Infortunati Napoli, le condizioni di Lozano, Manolas e Ospina

Continuano i programmi di recupero di Lozano, Manolas e Ospina. Il primo dovrebbe tornare in campo tra circa tre settimane. Il secondo, invece, potrebbe tornare a disposizione entro 10-15 giorni.

Da valutare anche l’infortunio di Ospina: il portiere azzurro dovrebbe far ritorno in campo entro 15 giorni, salvo nuovi indiscrezioni sui tempi di recupero dall’infermeria azzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!