Napoli, le condizioni di Mertens e gli aggiornamenti dall’infermeria in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli- Sospiro di sollievo per Gattuso il quale potrà contare su Mertens in vista della sfida di mercoledì pomeriggio contro il Sassuolo. Nessun allarme per l’attaccante belga dopo il piccolo infortunio accusato nel match di campionato contro il Benevento.

Mertens sarà regolarmente in campo e a disposizione di Gattuso, e salvo clamorosi colpi di scena sarà schierato titolare nel ruolo di finto nove, supportato da Insigne e Politano sugli esterni e da Zielinski alla sue spalle.

Buone notizie per Mertens, meno per Osimhen, il quale (quasi sicuramente) salterà anche il match contro il Sassuolo dopo il trauma cranico riscontrato durante la sfida contro l’Atalanta. L’attaccante nigeriano potrebbe tornare a disposizione di Gattuso contro il Bologna o addirittura nella sfida contro il Milan.

Infortunati Napoli, i tempi di recupero di Manolas, Petagna e Lozano

Gattuso dovrà fare i conti anche con gli infortuni di Manolas, Petagna e Lozano. Il centrale greco stare fuori per altri 15 giorni. Stesso discorso per l’attaccante messicano, il quale potrebbe saltare altre tre partite prima del ritorno in campo.

Meno grave la situazione di Petagna: il centravanti ex SPAL e Atalanta potrebbe tornare agli ordini di Gattuso tra circa 10 giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!