Infortunati Napoli, i tempi di recupero di Mertens e Meret: la verità su Ospina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Punto interrogativo sul ritorno in campo di Mertens, ancora alle prese con il recente infortunio. L’attaccante belga non sarà a disposizione di Spalletti in vista dell’imminente super sfida contro la Juventus. Il numero 14 azzurro potrebbe tornare in campo nel corso delle prossime settimane.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma inizia a trapelare sostanziale ottimismo. Mertens completerà il reparto offensivo azzurro e consentirà a Spalletti di poter contare su un’ottima alternativa in attacco. Contro la Juventus, però, sarà emergenza totale.

Fuori Mertens per infortunio, out Osimhen per squalifica: il tecnico azzurro potrebbe puntare su Petagna dal primo minuto o avanzare Lozano nella posizione di finto nove. Spalletti deciderà il da farsi in vista dei prossimi allenamenti: non mancheranno le soluzioni offensive a prescindere dalla doppio assenza pesantissima.

Infortunai Napoli, Meret e i tempi di recupero: Ospina in campo contro la Juventus

L’infortunio di Meret, come detto nei giorni scorsi, potrebbe costringere il portiere azzurro ad alzare bandiera bianca per circa tre settimane o un mese. Spalletti, già dalla sfida contro la Juventus, potrà contare su Ospina, ma attenzione anche a Marfella, terzo portiere pronto a essere chiamato in causa qualora Ospina, dopo gli impegni con la Colombia, dovesse arrivare a Napoli a ridosso della sfida contro i bianconeri.

Spalletti valuterà il da farsi nei prossimi giorni, ma nelle ultime ore starebbe trapelando totale ottimismo sul ritorno a Napoli di Ospina prima del match contro i bianconeri, quindi salvo clamorosi colpi di scena, sarà lui a difendere la porta azzurra al posto di Meret.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!