Napoli, non solo Ospina e Meret: le condizioni di Mertens e Ghoulam

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – L’ottimo inizio del Napoli in campionato con due vittorie dopo due giornate, ha spostato l’attenzione su quelli che sono tre giocatori che, dal precampionato e oltre, sono alle prese con infortuni di una certa gravità.

I recenti infortuni di Meret e Ospina, infatti, si sono andati ad aggiungere alla lista degli indisponibili che la momento conta anche Demme, Mertens e Ghoulam. La situazione più grave è quella che riguarda il tedesco che non rientrerà in campo prima di ottobre.

Discorso diverso per Mertens e Ghoulam che stanno procedendo spediti verso il ritorno in campo, tanto che si potrebbe ipotizzare una convocazione per il big match della 3^ giornata contro la Juventus. Una buona notizia per Spalletti soprattutto per quello che riguarda il belga alla luce dell’assenza di squalifica di Osimhen che salterà il match con i bianconeri (anche se si resta in attesa dell’esito del ricorso presentato dalla società).

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: come cambia il Napoli con Mertens

Per la gara contro la Juventus Spalletti potrebbe quindi recuperare Mertens, anche se al momento è difficile che possa giocare dal 1′. La sua convocazione e una possibile partenza dalla panchina possono essere però una boccata di ossigeno per Spalletti che, se costretto dall’andamento della gara, potrebbe decidere di gettarlo nella mischia.

Per quanto riguarda la formazione iniziale al momento è difficile prevedere quelle che saranno le scelte del tecnico toscano in attacco, ma le due soluzioni al momento vagliabili sono Lozano come falso nueve (come visto col Genoa) oppure l’inserimento di Petagna dal 1′. Tutto dipende dal tipo di tattica che Spalletti deciderà di adottare per sfondare la retroguardia bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!