Napoli, Mertens verso la convocazione: c’è la data del rientro di Demme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Quando mancano ormai pochi giorni al big match contro la Juventus, in casa Napoli inizia a filtrare un po’ di ottimismo. Dopo il rientro di Osimhen, che si è visto dimezzare le giornate di squalifica, si avvicina infatti il ritorno in campo di Ghoulam e Mertens.

I due giocatori si sono messi il peggio alle spalle e scalpitano per comparire, dopo molto tempo, nella lista dei convocati. Una buona notizia per Spalletti che, soprattutto in chiave futura, potrà contare su di loro per fare rifiatare qualche titolare in vista dei tanti impegni ravvicinati.

Escluso che possano partire titolari, ma l’esperienza dei due può essere d’aiuto per tutto lo spogliatoio soprattutto in prossimità del primo e vero scontro diretto della stagione del Napoli. Una gara, quella contro la Juventus, che potrebbe portare alla terza vittoria consecutiva e a un vantaggio di 8 punti proprio sui bianconeri.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: le ultime sul rientro di Demme

Il reparto che preoccupa maggiormente Spalletti è senza dubbio il centrocampo, dove contro la Juventus sarà costretto a schierare il neoacquisto Zambo Anguissa. Il camerunense è chiamato a sostituire Lobotka, a sua volta rispolverato dal tecnico per prendere il posto di Mario Demme.

Proprio su Demme arrivano alcuni aggiornamenti su quella che potrebbe essere il suo rientro in campo. Il tedesco, alle prese con il grave infortunio subito in precampionato, starebbe dando buone risposte e si può ipotizzare un rientro per metà ottobre. La gara nel mirino è quelle col Torino in programma dopo la sosta per le nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!