Napoli, infortuni Meret e Mertens: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Tengono banco gli infortuni di Meret e Mertens in vista del proseguimento della stagione. Il portiere azzurro, fermo ai box per un problema alla schiena, potrebbe tornare in campo già nella sfida di Europa League. Tempi di recupero da stabilire con esattezza, ma trapela totale ottimisimo.

Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Mertens. L’attaccante belga potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida di campionato della 7^ giornata contro la Fiorentina, ma non è escluso che lo staff medico azzurro possa valutare di posticipare il suo ritorno dopo la sosta.

Spalletti è pronto a riabbracciare Meret e Mertens, un doppio rientro che permetterà al tecnico toscano di poter completare la rosa con due “nuove” soluzioni di qualità e di assoluta affidabilità. Da valutare anche i possibili ballottaggi.

Napoli, infortuni Mertens e Meret e i nuovi ballottaggi: cosa fare con Ospina al fantacalcio

Chi sarà il titolare tra Ospina e Meret con il ritorno del portiere azzurro dopo l’infortunio alla schiena? Le gerarchie di Spalletti potrebbero essere confermate, con l’ex Udinese primo portiere e Ospina prima alternativa. Occhio, però, alle ottime prestazioni del portiere colombiano, le quali potrebbero convincere il tecnico del Napoli a continuare a puntare su di lui per il proseguimento della stagione.

Per quel che riguarda Mertens, invece, l’attaccante belga potrebbe recitare la parte di prima alternativa a Osimhen, ma Spalletti potrebbe decidere di schierarlo anche nel ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta, aprendo, di fatto, anche a un ballottaggio con Zielinski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!