Napoli, buone notizie per Gattuso: Manolas prova il rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – La vittoria nel derby campano contro il Benevento è stata una grande iniezione di fiducia per tutto l’ambiente, ma la squadra adesso è chiamata a ripetersi con il Sassuolo nel turno infrasettimanale.

Gattuso, che ha ricevuto parole di vicinanza dal patron De Laurentiis, guarda sempre con una certa apprensione alla situazione degli indisponibili anche se, contro il Benevento, si è rivista qualche pedina importante.

A pochi giorni dalla sfida del Mapei Stadium sono quattro i giocatori che ancora sono indisponibili: Osimhen, Petagna, Lozano e Manolas. Quest’ultimo, però, potrebbe stringere i denti ed essere recuperato, anche solo per la panchina, per la 25^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: Manolas può esserci contro il Sassuolo

Nonostante il rientro di tanti giocatori importanti (primo tra tutti Mertens), a Reggio Emilia sarà ancora emergenza difesa per Gattuso. Il tecnico, infatti, deve fare a meno di Koulibaly, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Benevento.

Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, starebbero salendo le quotazioni per quello che sarebbe la convocazione di Manolas. Il greco, infatti, potrebbe provare ad esserci (partendo dalla panchina) e subentrare, in caso di bisogno, a uno tra Maksimovic e Rrhamani che dovrebbero scendere in campo dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!