Napoli, rientra Maksimovic: le scelte di Gattuso in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Il Napoli si prepara a effettuare il suo ultimo sforzo nella caccia a un posto nella prossima Champions League. La formazione partenopea ha un bisogno estremo di vincere l’ultima giornata per arrivare almeno al quarto posto.

Gli azzurri ospiteranno allo stadio “Maradona” il Verona, squadra che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato e che per l’occasione perde uno dei suoi pilastri – ovvero Barak – per squalifica.

In ogni caso Gennaro Gattuso non vuole puntare sull’arrendevolezza degli avversari ma sulla fame dei suoi giocatori. E per l’occasione il tecnico dei partenopei – che forse è all’ultima recita in azzurro – potrebbe ritrovare anche Nikola Maksimovic.

Infortunati Napoli, Maksimovic torna negativo

Il difensore serbo, infatti, è risultato negativo all’ultimo tampone e torna dunque a disposizione del Napoli per l’ultima gara di campionato. Una bella notizia per Gattuso, che nel frattempo non avrà a disposizione Koulibaly, costretto anche ieri a fare lavoro in palestra.

Dunque la coppia centrale titolare contro gli scaligeri sarà quasi certamente composta da Manolas e dall’ex granata, con Rrahmani che potrebbe dunque saltare la sfida da ex.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!