Napoli, Gattuso fa i conti con l’infermeria: le condizioni di Ospina e Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – All’indomani dell’importante successo contro la Juventus, in casa Napoli è ora di fare il punto su quelle che sono le condizioni di quei giocatori usciti malconci dalla sfida contro i bianconeri.

Il primo problema. in ordine cronologico, è quello accorso a David Ospina. Il portiere colombiano, durante le fasi di riscaldamento, ha avvertito un dolore all’inguine che non gli ha permesso di scendere in camp dal 1′. I comunicato della società parla di un risentimento all’aduttore della coscia destra.

Il secondo infortunio che preoccupa non poco Gattuso è quello che ha riguardato Lozano. L’attaccante, nei minuti finali del match, si è accasciato a terra in seguito a un risentimento alla coscia destra (sempre da comunicato ufficiale del club). Nel finale di gara anche Meret ha accusato qualche fastidio e le sue condizioni saranno verificate nelle prossime ore.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: Gattuso spera in qualche recupero per Granada

Gennaro Gattuso, che ha presentato un insolito pizzetto di cui ha spiegato nel post gara, deve iniziare a pensare a quelli che sono i prossimi impegni del Napoli, a partire dalla trasferta di Europa League a Granada di giovedì.

Se sembra difficile un recupero di Manolas, c’è più ottimismo per Koulibaly per cui c’è sempre la speranza che si possa negativizzare da un giorno all’altro. Nei prossimi giorni poi si sapranno di più sulle condizioni di Ospina e Lozano, anche se il colombiano è stato sostituito alla grandissima da Meret in assoluto tra i migliori in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!