Napoli, Gattuso pensa alla Roma: due rientri in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – La 28ma giornata di Serie A propone la sfida molto interessante tra Napoli e Roma, due squadre appaiate al quinto posto e che non possono permettersi assolutamente un passo falso.

La buone notizie per Gattuso arrivano da Manolas e Lozano che, nonostante i due giorni di riposo concessi dopo il successo con il Milan, si sono presentati sul campo di allenamento di Castel Volturno per migliorare la loro condizione fisica.

I due giocatori, quindi, stanno accelerando i tempi di recupero per essere a disposizione di Gattuso per quello che è lo scontro diretto, per la qualificazione alla prossima Champions League, in programma domenica sera allo stadio Olimpico di Roma.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: Gattuso riabbraccia due pedine importanti

L’impressione è quella che sia Manolas che Lozano possano essere assoldabili per la sfida con la Roma, ma solo nei prossimi giorni sapremo se Gattuso li schiererà dal primo minuto.

Il tecnico spera ovviamente di recuperarli entrambi, vista l’importanza dei due giocatori e della partita. Con il greco in campo si ricomporrebbe la coppia di centrali titolare con Koulibaly, mentre Lozano andrebbe a portare maggiore imprevedibilità ad un reparto che sembra aver perso un po’ di smalto nonostante i recenti risultati positivi.

Per Manolas, inoltre, quella con la Roma non è una sfida come le altre. Il numero 44 napoletano, infatti, ha collezionato 206 presenze con la maglia giallorossa e quindi ci terrà maggiormente a recuperare e a giocare dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!