Napoli, le condizioni di Koulibaly e Lozano: anno finito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Brutte notizie per i fantallenatori di Koulibaly e Lozano e per Gattuso: in vista della 14^ giornata i due giocatori del Napoli, infatti, non potranno essere presenti.

Infortunio Koulibaly

www.imagephotoagency.it

Stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale del Napoli sull’infortunio di Koulibaly non è ancora chiara l’entità del problema fisico:

“Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni”.

Impossibile vederlo in campo nella prossima giornata. Contro il Torino molto probabilmente toccherà a Maksimovic affiancare Manolas al centro della difesa. Più difficile che Gattuso possa concedere un’opportunità dal 1′ a Rrhamani.

Infortunio Lozano

www.imagephotoagency.it

“Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri.

Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”. Anno finito anticipatamente anche per il messicano che, dunque, contro il Torino non ci sarà.

Al suo posto agirà Politano mentre Insigne, che ha scontato la squalifica, tornerà ad occupare il ruolo di ala sinistra. In piena emergenza, in attacco, Gattuso dovrà stringere i denti per l’ultima gara del 2020.