Napoli, Gattuso recupera pezzi in difesa: riecco due tasselli fondamentali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Ancora una prova da non fallire per il Napoli, che cerca in Europa League le risposte che non ha trovato nella pessima prova di Bergamo contro l’Atalanta. Domani lo stadio “Diego Armando Maradona” sarà il teatro della sfida contro il Granada.

Per qualificarsi agli ottavi di finale gli azzurri dovranno ribaltare il 2-0 maturato in terra andalusa. Ma per Gennaro Gattuso ci sono diversi nodi al pettine per la scelta della formazione. Se non altro perchè ci sono diversi infortunati in casa Napoli, anche se qualche pezzo è stato recuperato.

Infortunati Napoli, Gattuso respira

Sono Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam i due giocatori che tornano definitivamente a disposizione del Napoli per la fondamentale sfida europea. Sia il centrale senegalese che il terzino algerino hanno superato i rispettivi problemi, che li hanno tenuti fuori dal campo nelle ultime settimane.

Koulibaly e Ghoulam erano a disposizione a Bergamo e lo saranno anche domani“, ha detto Gattuso in conferenza stampa. Il centrale, risultato positivo alcuni giorni fa, dovrebbe addirittura partire titolare al fianco di Maksimovic. Per quanto riguarda Ghoulam, dovrebbe partire dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!