Napoli, Zielinski alza bandiera bianca: il punto sull’infermeria azzurra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Ultimo giorno di lavoro per Spalletti in vista del big match della 3^ giornata di Serie A contro la Juventus. Una gara che, come emerso dalle parole dei tecnici in conferenza stampa, sarà condizionata dalle assenze sia da una parte che dall’altra.

Spalletti deve fare ameno di Lobotka, per cui si prevede un lungo stop, e sarà Anguissa ad affiancare Fabian Ruiz. Sono sempre meno le speranze di vedere Zielinski in campo con Elmas pronto a prendere il suo posto sulla trequarti. Ci sono però anche buone notizie per il tecnico toscano.

Oggi infatti ha lavorato regolarmente Osimhen che, reduce dagli impegni con la nazionale nigeriana, ha effettuato una seduta di scarico. In gruppo anche Ghoulam e Mertens che, stando sempre alle parole dell’ex tecnico di Inter e Roma, tornano convocabili dopo molto tempo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Napoli: la probabile formazione anti Juventus

Le condizioni di Zielinski verranno monitorate nuovamente nelle prossime ore, ma l’impressione è che sarà Elmas a prendere il suo posto sulla trequarti. Per il resto è stato lo stesso Spalletti a confermare il debutto di Anguissa dal 1′ al fianco di Ruiz. Nessuna novità in difesa con Di Lorenzo e Mario Rui a copertura di Manolas e Koulibaly.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas. Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!