Napoli, emergenza attacco per Gattuso in Coppa Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Napoli – Il Napoli si prepara ad affrontare i quarti di finale in Coppa Italia contro lo Spezia, ma per Gattuso potrebbe esserci qualche problema di formazione date le non perfette condizioni degli attaccanti.

Petagna è in dubbio. L’attaccante ex Spal è limitato da un piccolo problema muscolare, un affaticamento su cui aveva provato a giocare già in Supercoppa, poi a Verona dove negli ultimi minuti ha sofferto molto la non ottima condizione fisica.

Considerata però la situazione clinica di Osimhen e Mertens è molto probabile che lo staff medico del Napoli proverà ad accelerare il recupero dell’attaccante italiano.

Infortunati Napoli, Petagna non al meglio: Mertens e Osimhen non danno ancora garanzie

Osimhen ha giocato uno spezzone a Verona dopo oltre due mesi di inattività (tra l’infortunio alla spalla e la positività), e la caviglia di Mertens migliora ma non è ancora al meglio.

Gattuso non vuole rischiare nessuno, possibile che contro lo Spezia i tre attaccanti si divideranno il compito di sorreggere la manovra offensiva azzurra, ma sperando sempre che le condizioni di Petagna migliorino nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!