Milan, Tonali e non solo: le speranze di Pioli in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – All’indomani del pareggio in extremis rimediato contro l’Udinese, in casa Milan è già tempo di pensare a quelli che sono i prossimi impegni che impone il calendario.

Il primo match in programma è quello, tutt’altro che facile, contro il Verona: una partita che Pioli non deve assolutamente sbagliare dopo il passo falso di ieri. Proprio per questo motivo, il tecnico si aspetta notizie confortanti dall’infermeria, visto che i giocatori al momento indisponibili sono diversi.

Ad aumentare le preoccupazioni nell’ambiente rossonero si è aggiunto anche l’infortunio di Tonali che, rimediata una botta nel corso del primo tempo con l’Udinese, è rimasto negli spogliatoi durante l’intervallo. Per lui, comunque, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave perché, come dichiarato dal mister, è stato sostituito per motivi precauzionali.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: chi può recuperare per Verona

Pioli, in vista della difficile trasferta contro il Verona di Juric, spera di poter recuperare qualche pedina per poter fare rifiatare anche coloro che hanno giocato le ultime gare ravvicinate.

In difesa si potrebbero rivedere dal 1′ sia Tomori che Romagnoli, entrambi convocati ieri, ma non in perfetto stato di forma. Sulla via del recupero potrebbe esserci anche Calhanoglu, alle prese con un problema ai flessori della coscia sinistra che non gli ha permesso di scendere in campo con l’Udinese.

Ibrahimovic, invece, è sempre ai box per la sua lesione all’aduttore sinistro e quindi non disponibile per domenica, così come il compagno di reparto Mandzukic. Al momento appare difficile anche il recupero di Bennacer, motivo per cui Pioli ha deciso di sostituire Tonali nella sfida di ieri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!