Milan, si fermano anche Tomori e Calabria: ecco chi giocherà contro l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan- Piove sul bagnato in casa Milan dopo i recenti infortuni di Ibrahimovic e Calhanoglu. Pioli, in vista del match contro l’Udinese dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Tomori e con quello di Calabria.

Doppio ko che costringerà il tecnico rossonero a correre ai ripari rivoluzionando l’organizzazione difensiva dei rossoneri. Sulla destra potrebbe trovare spazio Kalulu, mentre al posto di Tomori giocherà Romagnoli. Sulla destra resta viva anche l’ipotesi Dalot.

Doppio ko che potrebbe fare suonare l’allarme anche in vista dei prossimi impegni contro Verona e in Europa League contro il Manchester United. Pioli spera di poter recuperare entrambi.

Infortunati Milan, quando tornano Ibrahimovic e Calhanoglu

Più preoccupanti i tempi di recupero di Ibrahimovic e Calhanoglu rispetto a quelli di Tomori e Calabria. L’attaccante svedese potrebbe stare fuori per circa 20 giorni. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno con nuovi esami previsti tra circa 10 giorni.

Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Calhanoglu, ma i tempi di recupero del fantasista turco potrebbero aggirarsi intorno ai 12-15 giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!