Milan, novità sugli infortuni: la scelta su Rebic per il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Molte novità per il Milan in vista della sfida contro il Torino. Il turno infrasettimanale costringe gli allenatori a diversi cambi di formazione, ma per Pioli sarà un turno ancora più complicato a causa dei tanti assenti. Un po’ alla volta l’infermeria rossonera si sta alleggerendo, ma sono ancora molti i giocatori che non potranno essere convocati.

Cominciando dalla porta, infatti, sono ancora out Maignan ed il terzo portiere Plizzari: l’arrivo di Mirante da svincolato permette a Pioli di stare maggiormente tranquillo. Lo stesso tecnico emiliano ha parlato e chiarito quali sono le gerarchie nella porta rossonera.

Negativo Theo Hernandez, ma non ancora al 100%. Sarà certamente convocato per la partita contro il Torino, ma dovrebbe entrare dalla panchina. Sempre in difesa, ma sulla fascia destra, è ancora ai box Alessandro Florenzi: l’ex giocatore di Roma e PSG dovrebbe tornare nella prossima settimana.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: gli indisponibili a centrocampo

A centrocampo il grande assente sarà ancora una volta Brahim Diaz: lo spagnolo è ancora positivo e non potrà scendere in campo nemmeno contro il Torino. Un’assenza pesante per il Milan, proprio nel miglior momento di Brahim Diaz da quando veste rossonero.

Fuori per infortunio anche Junior Messias: dopo l’esordio con il Milan, non è potuto scendere nuovamente in campo. Acquistato nel finale di calciomercato, Messias ha faticato a ottenere la condizione a inizio stagione e ne ha risentito con ben due infortuni consecutivi.

Infortunati Milan: gli indisponibili in attacco

Ante Rebic si è allenato ancora una volta a parte. Il Milan giocherà martedì sera alle 20:45, quindi sarà molto difficile vedere il croato nella sfida contro il Torino. Sulla sinistra, quindi, scenderà in campo Rafael Leao, mentre davanti uno tra Giroud e Ibrahimovic.

Parlando di attaccanti, un altro infortunato è Pellegri. Il giovane attaccante rossonero è arrivato a Milano pronto a fare esperienza con davanti a sé due mostri sacri come Ibrahimovic e Giroud ma fino ad oggi, proprio a causa degli infortuni, non ha avuto ancora la possibilità di mettere in pratica i loro insegnamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!