Milan, il punto sugli infortunati: uomini contati per Pioli in vista della Dea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Quelli che si avvicinano saranno dieci giorni di fuoco per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri, infatti, sono chiamati sabato alla difficile sfida di campionato contro l’Atalanta e mercoledì prossimo al derby nei quarti di finale di Coppa Italia.

Che il mese di gennaio sarebbe stato impegnativo per la truppa rossonera era cosa nota, ma in pochi avrebbero pensato che Pioli lo avrebbe affrontato in piena emergenza di uomini. Motivo per cui la società, in queste ore, ha accelerato per Tomori del Chelsea di cui manca solo l’ufficialità.

Il Milan in questa prima parte di campionato ha dimostrato, il più delle volte, di poter sopperire alle diverse assenze, ma in questo snodo fondamentale della stagione ogni passo falso può pesare maggiormente.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: chi può recuperare in vista dell’Atalanta

Pioli, per i prossimi impegni di campionato, ha i giocatori contati. Il Milan, infatti, attualmente non può disporre di ben quattro giocatori positivi (Krunic, Rebic, Calhanoglu e Theo Hernandez) che potrebbero però, da un momento all’altro, tornare disponibili.

In vista dell’Atalanta è sempre da monitorare la situazione di Kjaer, uscito anzitempo nel posticipo di lunedì sera contro il Cagliari. Il danese stringerà i denti e cercherà di esserci dal 1′ al centro della difesa, vista la squalifica di Romagnoli.

I recuperi di Gabbia e Bennacer sembrano completamente da escludere in vista della sfida contro la Dea, dato che potrebbero rientrare tra fine gennaio e inizio febbraio. Staremo a vedere come Pioli affronterà questo tour de force e con quali uomini cercherà di difendere il primato solitario in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!