Milan, infortunio Rebic e le novità su Theo e Diaz: cosa filtra in vista del Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli infortunati del Milan continuano a preoccupare Pioli anche in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna. L’infortunio di Rebic è quello che potrebbe complicare maggiormente i piani offensivi del tecnico rossonero, anche se le condizioni della caviglia del croato non starebbero preoccupando particolarmente l’ambiente rossonero.

Corsa a due tra Ibrahimovic e Giroud per il ruolo di centravanti, con le quotazione del centravanti svedese leggermente in rialzo rispetto alle ultime ore. Giroud, al momento, resta il favorito per una maglia da titolare soprattutto per le sue migliori condizioni fisiche. Detto questo, Pioli spera di poter recuperare anche Theo Hernandez e Diaz.

Qualora il terzino francese e il trequartista spagnolo dovessero risultare negativi all’ultimo ciclo di tamponi, saranno convocati per il match contro il Bologna e potrebbero scendere in campo dal primo minuto nonostante uno stato di forma non ottimale. La sensazione è che il tecnico rossonero potrebbe fare a meno di Diaz, ma non di Theo Hernandez.

Infortunati Milan, Rebic ok contro il Bologna: corsa contro il tempo per Theo Hernandez e Diaz

Come anticipato, Theo Hernandez e Diaz saranno valutari nel corso delle prossime ore: in caso di tampone negativo, Pioli li convocherà per la sfida dalla 9^ giornata di Serie A contro il Bologna. Rebic, invece, procede spedito verso il totale recupero: il problema alla caviglia sembrerebbe essere ormai definitivamente superato.

L’attaccante croato potrebbe tornare a disposizione di Pioli contro il Bologna, ma partirà quasi sicuramente dalla panchina. In attacco, come detto, ci sarà spazio per il ballottaggio tra Ibrahimovic e Giroud, mentre sulla sinistra agirà Leao. In caso di mancata negatività al tampone di Diaz, sarà Krunic a occupare il ruolo di trequartista centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!