Milan, Pioli ritrova gli attaccanti: in tre si allenano a parte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Sono ricominciati in giornata odierna i lavori in casa Milan, con la ripresa del campionato che servirà ai rossoneri per capire quale sarà l’esito finale. La compagine guidata da Stefano Pioli si trova al secondo posto con dieci partite ancora da giocare.

Il distacco dall’Inter, ma soprattutto la bagarre che si può creare con Juventus, Atalanta e Napoli nella corsa al quarto posto potrebbe rendere molto vivace il finale di stagione. Ma nel frattempo, il tecnico del Milan sta cercando di ritrovare i suoi uomini migliori.

In particolare è l’attacco a regalare qualche piccolo sorriso a Pioli, il quale riceve notizie interessanti da tre suoi giocatori. Si tratta di Rafael Leao, Ante Rebic e Mario Mandzukic, tutti vicini al recupero.

Infortuni Milan: Leao il più vicino a recuperare

Tutti e tre i giocatori in questione sono reduci da una seduta di allenamento svolta con programma personalizzato. Il giocatore che sembra avere maggiori chances di rientrare a pieno regime per la gara di sabato prossimo contro la Sampdoria è proprio il portoghese.

Decisamente più cautela servirà con Mandzukic, mentre per il suo connazionale Rebic bisognerà attendere la decisione del Giudice Sportivo sul ricorso in merito alla seconda giornata di squalifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!