Milan, Pioli fa i conti con le assenze: chi rientra dopo la sosta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Sfogliando quella che è la lista dei convocati da Stefano Pioli per la sfida di domani contro la Fiorentina, si può notare che sono ben sei i rossoneri indisponibili per la sfida del Franchi.

Ecco che allora la sosta per le nazionali sarà l’occasione, da parte dello staff medico, di provare a recuperare qualche pedina per quello che sarà il prossimo impegno di campionato, ovvero la sfida con la Sampdoria del 3 aprile.

Da escludere, per quella data, il ritorno in campo di Calabria che, operato al menisco pochi giorni fa, tornerà disponibile tra almeno un mese, dando così modo a Dalot di giocarsi le carte per il riscatto dal Manchester United.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Milan: chi può rientrare dopo la sosta

Per la gara contro la Sampdoria potrebbero esserci dei rientri che, sicuramente, farebbero molto comodo a Pioli. In difesa è Romagnoli a scaldare i motori dopo aver saltato la doppia sfida con il Manchester United e quella con il Napoli, ma prima dovrà risolver definitivamente la sua lesione al gemello.

La vera emergenza, al momento, riguarda però l’attacco che, soprattutto nella gara di ritorno contro i Red Devils, ha patito l’assenza di un giocatore di ruolo assoldabile dal primo minuto. Le buone notizie arrivano da Rebic e Mandzukic che hanno buone chance di rientrare in gruppo.

Per quanto riguarda i tempi di recupero di Leao ci saranno da aspettare i prossino giorni, quando il giocatore si sottoporrà alle prossime visite di controllo. Il portoghese attualmente sta osservando un periodo di riposo: motivo per cui non compare nei convocati per la partita di domani contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!