Milan, la situazione dall’infermeria: da Bennacer a Kessie, parla Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Uno scudetto ormai andato quasi in fumo, una posizione da Champions ancora da difendere, ma anche un ottavo di finale di Europa League da conquistare. Tutto questo e molto altro si è vissuto e si sta vivendo in casa Milan in questa settimana.

Tutto è stato reso più pesante dalla sconfitta nel derby contro l’Inter, il cui gap forse spiega la differenza con i rivali cittadini. Ma domani sarà di nuovo tempo di partita. Sempre a San Siro, contro un altro simbolo nerazzurro come Dejan Stankovic. Ma ad arrivare è la Stella Rossa.

Infortunati Milan, Pioli fa il punto

In primis, tra gli infortunati del Milan fa tremare soprattutto Ismael Bennacer. Il regista algerino si è fatto male nella gara di andata a Belgrado, ma Pioli in conferenza stampa ha mostrato serenità: “Non ha avuto una ricaduta, non si è rifatto male. Per fortuna non si tratta di una ricaduta, ma non ha la stessa elasticità e forza nel muscolo. Ha bisogno di lavoro individuale, credo che in settimana non lavorerà con la squadra“.

Anche Franck Kessie non se la passa benissimo. Forse più per stanchezza che per un reale infortunio, l’ivoriano non sta rendendo al massimo. Anche in questo caso Pioli non è apparso preoccupato, facendo capire che “domani decidero quali scelte fare“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!