Milan, Tonali è già tornato. Leao prossimo al rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Riprenderà domani il lavoro in casa Milan, in vista delle ultime dieci partite di un campionato vissuto sempre in vetta. I rossoneri sono al secondo posto e sperano di poter mantenere la posizione in Champions League, per una qualificazione che manca ormai da troppo tempo.

Nel frattempo, però, c’è da riprendere il filo del discorso. Domenica prossima si giocherà contro la Sampdoria un’altra partita da non fallire, ma c’è da fare i conti anche con le condizioni dei giocatori impegnati con le Nazionali. Non è il caso di Sandro Tonali, già rientrato dall’Under 21 dopo l’espulsione rimediata contro i pari età della Repubblica Ceca.

Infortunati Milan, Leao pronto al recupero

Per il momento sono sette i giocatori a disposizione di Stefano Pioli per la ripresa degli allenamenti. Tra questi, oltre a Tonali, ci sono anche Tomori, Hernandez, Antonio Donnarumma, Meité, Castillejo e Tatarusanu.

A questi si aggiungerà a breve anche Rafael Leao. L’attaccante portoghese è pronto al recupero dopo il problema fisico accusato nei giorni scorsi. Sono alte le probabilità di vederlo in campo contro i blucerchiati, in attesa di conoscere l’esito del ricorso sulla squalifica di Ante Rebic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!