Milan, infortuni Kjaer e Ibrahimovic: cosa trapela in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Buone notizie per Pioli per quel che riguarda l’infortunio di Kjaer. Il centrale difensivo rossonero, dopo aver alzato bandiera bianca anche nella sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, potrebbe tornare a completa disposizione già dalla prossima giornata di campionato contro l’Atalanta.

Situazione da monitorare con molta attenzione: non è escluso che Pioli possa inserirlo nell’elenco dei convocati, ma solo per la panchina. Il centrale danese potrebbe tornare a completa disposizione del tecnico rossonero dopo la sosta per le Nazionali. Tutto dipenderà dal verdetto dello staff medico del Milan delle prossime ore.

Salvo clamorosi colpi di scena, contro l’Atalanta ci sarà ancora spazio per la coppia Tomori-Romagnoli, ma il responso ufficiale sulla possibile esclusione di Kjaer arriverà dopo l’ultima rifinitura. L’ex difensore di Palermo e Roma proverà a stringere i denti fin da subito, anche se non verrà corso alcun tipo di rischio.

Infortunati Milan, Kjaer in dubbio: i nuovi tempi di recupero di Ibrahimovic

Non solo Kjaer, massima attenzione anche agli aggiornamenti sull’infortunio di Ibrahimovic. L’attaccante svedese viaggia spedito verso il ritorno in campo. Possibile semaforo verde già dall’imminente sfida contro l’Atalanta, match valido per la 7^ giornata di Serie A. Pioli potrebbe decidere di convocare il suo centravanti, ma solo per la panchina.

Anche in questo caso, più probabile il ritorno di Ibrahimovic dopo la sosta per le Nazionali. Pioli potrebbe convocarlo per la sfida contro l’Atalanta per potersi affidare allo svedese solamente in casi di estrema necessità soprattutto nel finale di gara. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!