Milan, allarme Kjaer: i tempi di recupero. Quando tornano Calhanoglu e Mandzukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan- Pioli dovrà fare i conti con l’infortunio di Kjaer, il quale ha rimediato un problema muscolare alla coscia durante il derby di Coppa Italia contro l’Inter.

Le condizioni del difensore danese saranno valutate con calma nelle prossime ore, ma la sua presenza contro il Bologna resta in fortissimo dubbio. Kjaer potrebbe stare fermo per circa 10 giorni.

Da valutare anche le condizioni di Mandzukic e Tonali, non convocati per il derby di Coppa Italia, ma pronti a tornare a disposizione in vista della sfida di campionato contro il Bologna. Pioli attende il semaforo verde dall’infermeria, ma cresce l’ottimismo per entrambi.

Infortunati Milan, Calhanoglu scalpita: atteso il tampone negativo

Calhanoglu, ancora positivo dopo l’ultimo tampone, aspetterà il prossimo controllo per sperare di tornare a disposizione già dall’imminente sfida di campionato contro il Bologna.

Si attende la negatività al tampone, la quale sancirà il ritorno a pieno regime del centrocampista turco, fondamentale nello scacchiere tattico di Pioli. Sono attese novità nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!